Smarther: il termostato Wi-Fi, semplice da usare e sempre connesso

Smarther: il termostato Wi-Fi, semplice da usare e sempre connesso

Categorie: impianti domotici
05/05/2017

Sottile, di colore bianco, effetto vetro, per una perfetta integrazione con tutti gli stili abitativi e con tutte le linee civili. Un design minimale e raffinato, in cui lo spessore sottile e la finitura bianca effetto vetro lo rendono versatile e adatto in ogni stile abitativo.

Il dettaglio metallizzato è un elemento distintivo che caratterizza l’oggetto e diventa elemento informativo e valorizzante della nuova funzione “Boost”. La luce bianca, discreta, è decorativa e informativa, accompagna l’utente nella comprensione e nell’uso delle funzioni.

Eleganza e funzionalità in pochi millimetri di spessore: un dispositivo per tutti, semplice da comprendere e facile da utilizzare, che nasconde una tecnologia sottile e moderna.

 

Cosa puoi fare con il termostato connesso Bticino?

  • Geolocalizzazione: Il termostato grazie alla APP sa sempre dove ti trovi, permettendoti così di risparmiare. Uscendo di casa prima del solito (es. alle 8 anziché alle 9) il termostato ti invierà automaticamente una notifica chiedendo se desideri spegnere in anticipo il riscaldamento.
  • Controllo manuale via app: Se hai la necessità di lasciare casa per qualche giorno, potrai, tramite la APP, intervenire da remoto per regolare il termostato (es. in modalità antigelo) indipendentemente dalla programmazione automatica.

Scarica il manuale di installazione

 

Smarther: il termostato Wi-Fi, semplice da usare e sempre connesso


Con la APP puoi controllare e regolare la temperatura ovunque e in qualsiasi momento. 
COMFORT E RISPARMIO ENERGETICO OVUNQUE TU SIA.